Xiaomi Redmi Note 9T in offerta al minimo storico (-10%)

Va in offerta lo Xiaomi Redmi Note 9T, smartphone di fascia medio bassa dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, oggi al minimo storico.
Xiaomi Redmi Note 9T in offerta al minimo storico (-10%)

Raggiunge il prezzo più basso di sempre lo Xiaomi Redmi Note 9T, disponibile in offerta su Amazon a 189,90€, oltre 20 euro in meno rispetto al prezzo solito.

La dotazione hardware è caratterizzata da un SoC MediaTek Dimensity 800, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, non manca il supporto al Dual Sim. Molto interessante la presenza di un display con refresh rate a 90Hz, caratteristica difficile da trovare su questa fascia di prezzo. Si tratta di un’unità IPS LCD da 6.53 pollici in risoluzione FullHD+, domina il pannello frontale lasciando spazio soltanto al piccolo foro in alto a sinistra, utile ad ospitare la fotocamera selfie da 13MP.

redmi note 9t

Il potente chip MediaTek è compatibile con le reti 5G, per offrire le massime prestazioni sfruttando le connessioni di ultima generazione.

Oltre alla fotocamera principale da 48MP, sul retro troviamo anche un sensore di profondità e un’ottica macro per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti. La batteria integrata nel Redmi Note 9T è  da 5.000mAh, il produttore dichiara un’autonomia fino a 2 giorni con una sola carica e non manca la ricarica rapida con output a 18W.

Oggi lo Xiaomi Redmi Note 9Tda 64GB è in offerta su Amazon a 189,90€, nella colorazione Nightfall Black. Grazie alla spedizione espressa Prime si garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti