Xiaomi Mi Smart Band 4: come vincerne uno

Xiaomi Mi Smart Band 4 è bello anche perché è molto personalizzabile: provate a creare lo sfondo più bello, potreste vincerne uno.
Xiaomi Mi Smart Band 4: come vincerne uno

Xiaomi Mi Smart Band 4 () è l’activity tracker del momento. Desiderato da moltissimi utenti, appassionati del brand e non, perché è economico, ricco di funzioni, utilizzabile con un sacco di accessori e altamente personalizzabile.

Come da tradizione, Xiaomi è vicina alla community e la incoraggia a partecipare attivamente al miglioramento dei prodotti. Da questa filosofia nasce l’ultimo contest ufficiale che permette di vincere un Mi Band 4 proponendo la watch face più interessante.

Mi Band 4: il contest per vincerne uno

Spazio alla creatività dunque. Da 22 luglio al 2 agosto, avrete la possibilità di creare uno sfondo personalizzato per uno dei tre template, forniti direttamente da Xiaomi, e proporlo alla community tramite il forum ufficiale.

I dieci partecipanti che avranno pubblicato i design più interessanti – selezionati dal capo del team creativo di Xiaomi Global e dagli admin della community – vinceranno un Mi Band 4. Solo uno però, colui che avrà realizzato lo sfondo più bello, lo vedrà pubblicato fra le watch face ufficiali di Xiaomi.

Le regole per partecipare sono semplici e disponibili a questo indirizzo. Il contest è aperto anche agli italiani che volessero cimentarsi nell’impresa creativa, ma dovrete essere rapidi: c’è tempo fino al 2 agosto per realizzare lo sfondo più bello!

In seguito, il 9 agosto verranno resi noti i 10 utenti che hanno realizzato il design più interessante mentre il 14 sarà comunicato il vincitore finale.

Fonte: Mi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti