Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition

Xiaomi e Line Friends hanno dichiarato che sarà disponibile la versione del Mi 9 SE frutto della partnership, Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition.
Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition

Xiaomi e Line Friends hanno stretto una partnership: tra pochi giorni saranno disponibili prodotti che andranno ad arricchire la gamma dei dispositivi della società cinese: degno di nota è la Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition.

Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition: dettagli

La speciale edizione del fratello minore dello Xiaomi Mi 9 (presentato durante lo scorso Mobile World Congress, disponibile in Italia al prezzo di ) presenta l’immagine di The Brown Bear (uno dei Line Friends, personaggi basati sugli adesivi dell’app di messaggistica Line) ed è personalizzato anche nella parte posteriore. Per quanto riguarda le specifiche, Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition include 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna e sarà venduto a 2499 yuan (372 $) dal 9 aprile.

La nuova edizione limitata è coerente con la versione standard: viene infatti fornito di un display da 5,97″, caratteristica peculiare per questo smartphone, dedicato a chi desidera uno schermo sostanzialmente piccolo.

Nella configurazione base, l’Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition è identica alla versione classica: per quanto riguarda il motore, troviamo infatti lo Snapdragon 712 di Qualcomm e per il comparto fotografico punta su una selfie camera frontale da 20MP abbinata a una configurazione di tre telecamere posteriori (48MP + 8MP + 13MP). Come batteria, conta una sufficiente da 3070 mAh e gestisce il sistema MIUI 10 basato su Android 9.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 9 SE è dotato della tecnologia di rilevamento delle impronte digitali su schermo e, secondo fonti ufficiali, la velocità di sblocco è più veloce ed il tasso di riconoscimento dell’impronta è migliorato notevolmente.

Vale la pena segnalare una notizia di pochi giorni fa: sul sito ufficiale di Xiaomi – Mi Global Home -, nella lista dei dispositivi con dichiarazione di conformità agli standard dell’Unione Europea, è comparso anche lo Xiaomi Mi 9 SE. Questo conferma che la società cinese abbia una reale intenzione di espandere presto la disponibilità dello Xiaomi Mi 9 SE anche nel nostro mercato.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti