Xiaomi Mi 10 in versione trasparente esiste (FOTO)

La versione trasparente dello Xiaomi Mi 10 sembra essere stata confermata: alcune immagini lo mostrano, infatti, in tutta la sua bellezza.

Pare che il successore di Mi 9 Explorer Edition arriverà anche con un modello che proporrà, per la gioia di chi non attendeva altro, uno Xiaomi Mi 10 Explorer Edition in versione davvero trasparente.

Xiaomi Mi 10 in trasparente

Uno dei trend emergenti, per quanto riguarda il design, è la trasparenza di ciò che contengono i telefoni. Non è un caso, in effetti,  che milioni di utenti guardano i teardown dei dispositivi su siti web e canali YouTube. Seguendo questa nuova moda, Xiaomi sembra essere oramai deciso a lanciare con Mi 10 Explorer Edition una variante trasparente del suo ultimo top di gamma.

Secondo le foto che hanno iniziato a circolare in Rete – diffuse, sembrerebbe, dal dipartimento Marketing della compagnia cinese -, la Explorer Edition del Mi 10 sarà disponibile con un retro che non passerà inosservato e che è stato disegnato in modo da rendere lo smartphone – come potete iniziare a vedere osservando l’immagine di seguito – trasparente.

In buona sostanza, la cover posteriore è stata soppiantata da un pannello di vetro trasparente, soluzione che permetterà ai possessori del device di vedere ciò che il Mi 10 ha all’interno, a differenza delle versioni Mi 9 e Mi 8 Explorer che mostravano interni fittizi.

Com’è possibile notare, gli interni del flagship sembrano sistemati ordinatamente così da offrire, a colpo d’occhio, uno spettacolo tecnico molto interessante. Il pannello trasparente, infatti, rivela la fotocamera, il flash, la batteria, la bobina della ricarica wireless e un’ampia area in grafite termicamente conduttiva a doppio strato che copre l’intero spazio della scheda madre.

Nell’attesa che il 27 marzo 2020 venga presentato in Europa la gamma Xiaomi Mi 10, incrociamo le dita nella speranza che la splendida versione Exoplorer Edition trasparente arrivi anche in Italia.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti