Xiaomi CIVI 2: eccolo in tutta la sua BELLEZZA

Xiaomi CIVI 2 si mostra sul web; sono emerse delle immagini che raffigurano il dispositivo in tutta la sua bellezza. Scopriamole insieme.
Xiaomi CIVI 2: eccolo in tutta la sua BELLEZZA

In queste ore sono stati distribuiti i render ufficiali del nuovo midrange di casa Xiaomi; si chiama CIVI 2 ed è stato definito “il telefono più bello del mercato”. Ha un target ben definito ed è prossimo al rilascio asiatico. Grazie all’insider Kacper Skrzypek, un leakster molto affidabile, apprendiamo che la presentazione è alle porte.

Xiaomi CIVI 2: eccolo nei poster promozionali

Dai poster teaser vediamo che CIVI 2 avrà, come detto, un target ben preciso: le donne e tutti coloro che amano il mondo della moda e del fashion. Ci sarà una trama ondulata sulla back cover molto elegante. Inoltre, oltre ad una iterazione bianca, dovrebbero far la comparsa altre tinte esclusive.

Dalle immagini possiamo vedere che il telefono CIVI 2 presenterà una main camera da 50 Megapixel e che il sistema supporterà il Dolby Atmos. Sul frame laterale destro troveremo il bilanciere del volume e il pulsante di accensione e sul frame superiore invece, blaster IR e microfono. Infine, sulla parte inferiore, slot per la SIM, microfono, USB C e griglia dello speaker,.

Xiaomi CIVI 2

Non abbiamo modo di capire come sarà fatto lo schermo anteriore, ma ipotizziamo un pannello OLED con foro posto al centro. Il terminale peserà 171 grammi e avrà uno spessore di soli 7,23 mm. Non di meno, troveremo un hardware migliorato.

Secondo le informazioni dell’insider, Xiaomi CIVI 2 arriverà anche nel mercato internazionale ma adotterà un moniker differente. I rumors ipotizzano “Xiaomi 13 Lite”. Ad ogni modo, vi invitiamo a prendere con “un pizzico di sale” questa indiscrezione in quanto non abbiamo ulteriori dati ufficiali in merito.

Xiaomi CIVI 2

Arriviamo ora alle specifiche tecniche:

  • schermo OLED da 6,56″ con risoluzione FullHD+, refresh rate da 120 Hz;
  • processore Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di storage (ipotizzabile anche la versione 8+128 GB);
  • Batteria da 4.500 mAh con fast charge da 67W;
  • Snapper selfie da 32 Mpx;
  • tre sensori da 50, 8, 2 Mpx;
  • fingerprint in-display.

Se volete fare un buon affare, vi consigliamo Xiaomi 12 in offerta su Amazon a 547,00€ con spedizione gratuita.

Fonte: Twitter Kacskrz

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti