Xiaomi 12T: il debutto è stato posticipato

Quanto manca al debutto dei nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro? I due flagship potrebbero ricevere un lancio anticipato nei giorni a venire.
Xiaomi 12T: il debutto è stato posticipato

Secondo quanto si apprende in queste ore, sembra che il debutto della line-up Xiaomi 12T e del primo Redmi Pad sia stato posticipato. Adesso apprendiamo che questi gadget verranno svelati nel corso del mese di ttobre giorni.

Da un tipster online abbiamo appreso che la gamma Xiaomi 12T e il nuovo Redmi Pad arriveranno nel mese di settembre. Dovremmo fare la conoscenza anche dei nuovi auricolari Redmi Buds 4 Pro. Oggi, però, con nostro sommo dispiacere, scopriamo che il lancio è stato ritardato a data da destinarsi. Non conosciamo il motivo, ma a dirlo ci ha pensato un rapporto di TechGoing.

Xiaomi 12T: cosa sappiamo del debutto di questi nuovi smartphone?

Dal rapporto non viene menzionata alcuna data di lancio esatta; ipotizziamo che la compagnia voglia svelarla in un poster teaser fra pochissimi giorni. Insieme a questi nuovi flagship della gamma, la compagnia potrebbe svelare anche il Redmi Pad. Ci sarà un debutto globale, ovviamente.

Andiamo ora ad analizzare lo Xiaomi 12T Pro, il dispositivo più interessante della serie. Si dice che sarà dotato di un pannello OLED da 6,67 pollici avente una risoluzione 1,5K e refresh rate da 144 hz. Sotto la scocca sarà presente il processore Snapdragon 8+ Gen 1, mentre il modello vanilla vanterà il Dimensity 8100 Ultra di MediaTek. La RAM sarà di tipo LPDDR5 su entrambi i modelli e le memorie saranno UFS 3.1. Il modello base riceverà 8 GB di memoria virtuale e 128 o 256 GB di storage, supporterà la fast charge da 67W, mentre il secondo avrà configurazioni con la 12 GB di RAM. Verranno annunciati in tre colorazioni: Cosmic Black, Lunar Silver e Clear Blue.

Cosa sappiamo del tablet? Il Redmi Pad avrà uno schermo LCD da 11″ 2K con un processore MediaTek MT8781 sotto la scocca. Si tratta di un chip mai visto prima. Ci sarà una batteria da 7800 mAh e la ricarica da 22,5W al seguito.

Se volete fare oggi un buon affare, vi consigliamo Xiaomi 12 a 547,00€ su Amazon.

Fonte: TechGoing

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti