Xiaomi 11 Lite 5G NE: bello, potente e con il 5G a prezzo WOW (-40&)

Il versatile smartphone di fascia media Xiaomi 11 Lite 5G NE è in offerta su Amazon per il Prime Day con il 40% di sconto: prendilo al volo.
Xiaomi 11 Lite 5G NE: bello, potente e con il 5G a prezzo WOW (-40&)

Inutile girarci intorno: il 40% di sconto sull’ottimo Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE rendono questa offerta di Amazon una tra le più ghiotte e interessanti di tutto il Prime Day di quest’anno.

Ad appena 239€, infatti, il medio gamma del colosso cinese saprà soddisfare tutte le tue personali esigenze offrendoti un’esperienza di utilizzo tipica di device ben più costosi.

Xiaomi 11 Lite 5G NE crolla del 40% su Amazon: non fartelo scappare

xiaomi 11 lite 5g ne amazon

Dotato di un design bello e curato con un look & feel sempre piacevole, lo smartphone di Xiaomi monta un bellissimo display AMOLED da 6.55 pollici ad altissima risoluzione e con una perfetta calibrazione dei colori. Non solo è sempre appagante durante l’utilizzo quotidiano, pensa ad esempio mentre navighi in rete o chatti con i tuoi amici, ma è una gioia per gli occhi anche durante la visione di contenuti multimediali come foto e video.

Sotto il cofano trova posto un potente processore octa core di Qualcomm con modem 5G per garantirti una navigazione in rete sempre alla massima potenza, mentre l’hardware di ultima generazione ti assicura sempre reattività e fluidità anche durante l’utilizzo delle applicazioni più pesanti.

Nulla da dire anche per quanto riguarda il comparto fotografico che, grazie alla fotocamera tripla con un sensore principale da 64 MP, è in grado di scattare foto ad altissima risoluzione e registrare video a qualità cinematografica.

Cos’altro dire? Metti subito nel carrello lo smartphone di Xiaomi fintanto che puoi riceverlo a casa in appena 1 giorno con il 40% di sconto. A questo prezzo si tratta senza ombra di dubbio di una delle migliori occasioni di questo Prime Day di Amazon, non credi?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti