Xbox Series X, se il regalo di Natale diventa una brutta sorpresa

Una TikToker condivide la sfortunata vicenda della mamma che, convinta di aver trovato una Xbox Series X, ha scoperto poi che si trattava del minifrigo.
Xbox Series X, se il regalo di Natale diventa una brutta sorpresa

Xbox Series X e PlayStation 5 sono le due introvabili del Natale 2021. Esattamente, del resto, come è stato nel 2020.

A parte qualche drop sporadico da parte delle catene specializzate, ad oggi acquistare una delle due console di ultima generazione è veramente un’impresa. Quella che pensava di aver compiuto la mamma di una TikToker, che si firma come Magan Hamp, prima che le venisse svelata la brutta sorpresa.

@maganjade08

#xboxseriesx #PawlidayPics #MacysGiftTok #AmazonMusicJingleBellTok

♬ Quirky – Oleg Kirilkov

La Xbox Series X in regalo per Natale e la scoperta del mini-frigo

Sì, avete già capito come è andata a finire. Quella che secondo la mamma era la nuova console di casa Redmond, altro non era in realtà che la replica esatta in mini-frigo lanciata quest’anno dalla compagnia statunitense.

Per cavalcare l’ondata dell’ironia del web circa il design di Xbox Series X, Microsoft ha deciso infatti di realizzare davvero un mini-frigo che ne replicasse le sembianze. Disponibile anche in Italia, il particolare elettrodomestico è stato successo andando rapidamente in sold-out, proprio come la Series X originale.

Xbox Mini Frigo

Onestamente è difficile da dire quanto il video sia autentico e non orchestrato per scherzare sulla curiosa scelta di marketing fatta da Microsoft. Considerato che nel filmato la si vede ancora nel carrello della spesa, è plausibile pensare che si siano “accorte” dell’errore abbastanza in tempo.

Così come non è da escludere che abbiano colto la palla a balzo per regalarsi un mini-frigo che, non si sa mai, durante le sessioni di gioco può risultare particolarmente comodo e utile. A patto che non lo si provi a collegare a una TV: in quel caso la delusione potrebbe essere cocente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti