Wind Notebook U90: un PC 'ultra portatilÈ e l'Internet di Wind

MSI Italia lancia il Wind Notebook U90: un potente PC 'ultra portatilÈ con l'Internet superveloce di Wind.

MSI Italia, in collaborazione con Wind, ha annunciato una soluzione completa per connettersi a Internet sempre e ovunque, tramite un notebook estremamente leggero, abbinato a un modem Usb ad alta velocità.

Il Notebook MSI U90 scelto da Wind pesa circa 1 chilo e vanta caratteristiche interessanti come il nuovo processore Intel Atom da 1.6 GHz, ultima frontiera delle Cpu a basso consumo, un hard disk interno da 80 Gb e una memoria Ram da 1 Gb. Il sistema operativo utilizzato è Windows XP. Questa configurazione hardware e software, unita a Bluetooth, WiFi e webcam integrati, esalta gli aspetti di potenza e flessibilità del Wind Notebook U90.

WIND Notebook U90
WIND Notebook U90

Un sistema completo predisposto per l’accesso a Internet attraverso la nuova pendrive Itm22 di Itelco, un modem Hsdpa per la trasmissione dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in download e 384 Kbps in upload. Si tratta di un piccolo e leggero modem autoinstallante compatibile con tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows e Mac.

I clienti Wind, acquistando il notebook U90 in kit con il modem Itelco Itm22, possono avere l'offerta Mega Ore gratuita per un mese. L'offerta consente, con 9 euro al mese, di navigare nell'Internet mobile superveloce di Wind fino a 50 ore al mese. Il modello Msi U90, esclusivo di Wind sarà disponibile nei colori White Pearl e Black.

[gallery_embed id=”65400″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti