Vuoi provare in anteprima i prossimi Huawei?

Grazie al programma 2Try & Stay" di Huawei, ci sarà la possibilità per tre di voi di recensire in anteprima i nuovi dispositivi Huawei.
Vuoi provare in anteprima i prossimi Huawei?

Huawei ha appena presentato il nuovo programma “Try & Stay“, ossia la ricerca dei futuri tester della Community dell’azienda, volta a provare e recensire in esclusive le novità del colosso della tecnologia. Per candidarsi basta accedere a questo link e seguire la procedura presente sul sito ufficiale.

Huawei Try e Stay: come funziona?

La Community di Huawei è il punto di riferimento virtuale per gli appassionati del brand: da oggi il via ad una selezione che porterà 3 di voi a diventare dei veri tester dei prodotti Huawei in uscita il prossimo anno sul mercato italiano.

Per ben due settimane, i membri della Community selezionati dal colosso cinese dovranno provare e testare in anteprime le novità dell’azienda. La compagnia selezionerà dunque i principali utenti che si saranno distinti per creatività, passione e doti comunicative e che sapranno distinguersi considerata la loro qualità.

I vincitori potranno condividere info, dettagli, foto, video, tutorial e molto altro ancora, al fine di raccontare la loro esperienza attraverso una vera e propria recensione in merito al prodotto. Lo scopo è quello di portare dei contenuti di valore che possano aiutare gli utenti indecisi che vogliono acquistare un nuovo dispositivo mobile. Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Consumer Business Group Italia, commenta così:

TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro.

Il primo dispositivo che verrà dato in prova è il nuovo midrange Huawei P smart 2021. Successivamente arriveranno altri gadget, come le cuffie FreeBuds Pro e il Watch GT 2 Pro.

Ricordiamo che  Huawei Community è uno spazio virtuale sempre in crescita: ultimamente ha registrato la quota di ben 250.000 iscritti, diventando così un punto di riferimento per gli amanti e possessori di device Huawei. Infine, per festeggiare ciò, fino al 19 novembre ci sarà la possibilità di utilizzare un coupon avente il 10% di sconto su Huawei Store e cumulabile con le altre promo in corso. Per usufruirne, basta cliccare qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti