Caught exception: foreach() argument must be of type array|object, null given

Un nuovo computer palmare da Sony

La compagnia giapponese Sony ha
annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo PDA della serie Cliè. Il
nome del terminale sarà CLIE PEG-N600C. Sarà dotato di un display da 65 mila
colori, con una risoluzione di 320 x 320 a matrice attiva. Il microprocessore
interno sarà un classico Dragonball VZ da 33 Mhz.

Il nuovo palmare avrà 8 Mb
di memoria DRAM e 8 Mb di Flash Memory. Saranno presenti una porta USB,
per comunicare col PC, e l’IRDA. La batteria in dotazione sarà al litio
ed avrà un’autonomia di circa 15 giorni. Il sistema operativo utilizzato
è il Pam OS, corredato dal microbrowser Internet Xiino.
Ovviamente vi sarà la possibilità
di espanderne la memoria fino a 128 Mb, grazie alla perfetta compatibilità
con le nuove Sony Memory Stick. Il PDA sarà messo in vendita in Giappone
il 4 agosto. Ancora sconosciuta la data di commercializzazione nel resto
del mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti