Siete dei nostalgici dei giochi retrò e fate colazione con pane, nutella e Super Mario? Il NES e lo SNES sono le uniche console “next-gen” che desiderate? Bhè… se è così, abbiamo il GADGET DEFINITIVO che fa per voi. Stiamo parlando di una cover per iPhone dotata di una console al suo interno. Sì, è strano e bizzarro ma è proprio così. Assomiglia ad un Game Boy in tutto e per tutto ed ha un costo SUPER contenuto: solo 20,98€ a cui dovete applicare poi uno sconto del 5% sul prezzo finale grazie al COUPON che si applica al check-out. Morale della favola? Con 19,93€ avrete il divertimento a portata di tasca… in chiave 2.0.
La cover Game Boy per il vostro iPhone che DOVETE assolutamente avere
In primis, specifichiamo che la cover-console è realizzata dall’azienda LucBuy ed è disponibile per un’ampia varietà di iPhone. Noi vi lasciamo qui il link per il modello compatibile con iPhone 12 Pro Max da 6,7″, ma sappiate che, in fase di scelta, potrete optare anche per quella dedicata a:
- iPhone 6/6S/7/8/SE (2020);
- iPhone 6 Plus, 6S Plus, 7 Plus, 8 Plus;
- iPhone 11;
- iPhone 11 Pro;
- iPhone 11 Pro Max;
- iPhone 12 Mini;
- iPhone 12/iPhone 12 Pro da 6,1″;
- iPhone 12 Pro Max;
- iPhone X/XS;
- iPhone XR;
- iPhone XS Max.
Il design della cover retrò assomiglia in tutto e per tutto ad una vecchia console Game Boy; al suo interno ci saranno ben 36 titoli con cui divertirvi: da Super Mario a Tetris, da Donkey Kong a PacMan, da Super Contra a Boom man. Lo schermo è a colori e non monocromatico come invece avviene con altri prodotti simili. Oltre ad essere un simpatico passatempo, è ancora una cover protettiva per il vostro melafonino, in grado di proteggerlo anche dalle cadute accidentali. Una volta “scarica”, la cover-console di LucBuy si ricaricherà mediante un cavo microUSB.
Capite bene che non è un prodotto indispensabile a cui non potete rinunciare, ma è un simpaticissimo e divertentissimo gadget da regalare ai vostri amici e/o parenti amanti del “retro-gaming” e, perché, è anche uno sfizio da auto-regalarsi. Costa così poco che è un peccato rinunciarvi!