A dare la notizia ci pensa direttamente Francesco Facchinetti (Creative Director di Stonex) in un video, fugando tutti i dubbi sulla data di commercializzazione del nuovo Stonex One. Il 22 luglio il device sarà quindi messo in vendita nel nostro paese a 299 euro, come evidenziato direttamente sul sito ufficiale. Annuncio a parte, nei prossimi giorni verranno fornite agli utenti tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’acquisto on line.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=gOu0OfHQDeQ]
L’accoglienza riservata al dispositivo durante tutto il processo realizzativo ha anche permesso al team di organizzare lo sbarco del nuovo smartphone anche negli Stati Uniti, dove verrà commercializzato a partire dal prossimo 30 settembre.
Lo Stonex One si presenterà al pubblico con queste caratteristiche tecniche: processore MTK 6795 octa-core a 64bit, 3GB di RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel (frontale da 8 megapixel), display da 5,5 pollici Quad HD (risoluzione 2560 x 1440 e densità a 534dpi), batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Lollipop. Le dimensioni del dispositivo sono 154 x 74.2 x 8.2 mm e il peso 150 gr (con batteria inclusa). L'elenco completo delle specifiche si può consultare sul sito ufficiale di Stonex.