The Walking Dead: guardalo su Disney+ e ottieni 2 mesi gratis

Su Disney+ sono approdati gli ultimi episodi di The Walking Dead: scopri come vedere il finale di stagione ottenendo 2 mesi gratis.

The Walking Dead è arrivata alla sua undicesima stagione. Purtroppo per molti fan di questo titolo sarà anche l’ultima. In questi anni i suoi episodi sono usciti su diverse piattaforme, ma ora la sua casa è diventata Disney+.

Perciò, se anche tu vuoi vedere i nuovi episodi e non perderti il finale di stagione devi avere un abbonamento attivo a Disney+. Questa piattaforma streaming live e on demand è la casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic.

Attivando ora un abbonamento puoi ottenere fino a 2 mesi gratis. Come? Semplicemente sottoscrivendo il piano annuale da 89,90 euro che ti fa risparmiare il costo di due mensilità. In questo modo tutta la tua famiglia potrà godere dei suoi ricchi contenuti.

Se hai figli però non ti preoccupare. The Walking Dead rimarrà un contenuto accessibile solo a chi vuoi tu. Grazie al parental control, Disney+ ti permette di bloccare l’accesso ai titoli per soli adulti così i tuoi bambini e/o ragazzi, insieme ai loro amici, potranno gestire la piattaforma in totale autonomia senza che tu ti debba preoccupare.

The Walking Dead, finale di stagione: è un’esclusiva Disney+

Undici stagioni non sono poche e concludere tutte le situazioni rimaste ancora aperte non è stato facile per Frank Darabont, il produttore. Tuttavia, anche The Walking Dead, come tante altre serie TV di successo, è arrivata al capolinea.

Il capitolo finale è pronto alla visione e si trova solo su Disney+. Ma se ancora non hai visto le precedenti stagioni o te ne sei persa qualcuna, potrai tranquillamente vederle o recuperarle grazie al tuo abbonamento a questa piattaforma.

Perciò attiva subito il piano annuale a soli 89,90 euro. Grazie a questa promozione risparmi 2 mesi che saranno completamente gratis e congelerai il prezzo per un altro anno proteggendoti dall’aumento annunciato da Disney+ che dovrebbe entrare in vigore a dicembre 2022.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti