The Last of Us Parte 1: sconto imperdibile su eBay con questo coupon

Grazie alla nuova promozione di eBay, puoi acquistare The Last of Us Parte 1 per PS5 a prezzo scontato: ecco come fare.
The Last of Us Parte 1: sconto imperdibile su eBay con questo coupon

The Last of Us Parte 1, remake dell’omonimo capolavoro per PlayStation 3 lanciato nel 2013, è disponibile da qualche giorno per PlayStation 5. Adesso, grazie alla nuova promozione di eBay, puoi subito approfittare di un’offerta per acquistarlo a prezzo scontato.

Tutto quello che devi fare è collegarti a questa pagina, inserire il codice sconto “SETT22” e riceverai subito una promozione che ti permetterà di pagare il gioco soltanto 66 euro invece di 80! La spedizione è gratuita ed è inclusa nel prezzo e avviene con corriere espresso.

Il venditore, game_electronic_virz, vanta una percentuale di feedback positivi del 99,9% su oltre 45000 recensioni. Puoi andare più che tranquillo.

The Last of Us Parte 1, il remake di un capolavoro

The Last of Us è stato completamente riprogettato per console di ultima generazione: sviluppato esclusivamente per PlayStation 5, questo remake offre l’esperienza di gioco originale arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisitati.

The Last of Us Parte 1

Grazie alla potenza di PS5, i caricamenti sono quasi istantanei mentre vengono ovviamente sfruttate le caratteristiche peculiari del controller wireless DualSense, con feedback aptico e grilletti adattivi che ci restituiranno sensazioni mai provate prima.

E con l’Audio 3D, infine, abbiamo paesaggi sonori dettagliati, esplosioni dirompenti e un coinvolgimento sonoro senza precedenti.

Inserisci il codice sconto “SETT22” e paga The Last of Us Parte 1 per PS5 solo 66 euro invece di 80. Una promozione imperdibile su uno dei giochi PlayStation 5 più attesi dell’anno: affrettati perché le scorte sono limitate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti