The Book of Boba Fett sbarca in Fortnite: ecco skin e oggetti

La popolare serie TV The Book of Boba Fett, in onda su Disney+, arriva su Fortnite con un pacchetto di costumi e oggetti. Ecco cosa troveremo.
The Book of Boba Fett sbarca in Fortnite: ecco skin e oggetti

L’ennesima collaborazione di Fortnite con un prodotto della cultura pop riguarda questa volta The Book of Boba Fett, la serie TV su Disney+ che oggi andrà in onda con l’ultima attesissima puntata. Non si tratta del primo debutto per il noto cacciatore di taglie di Star Wars nel gioco, ma questa volta skin e oggetti riguardano anche altri personaggi dello show, come la partner Fennec Shand e il guerriero wookie Krrsantan.

Fortnite x The Book of Boba Fett: contenuti e costo del pacchetto

Iniziamo proprio con il costume di Fennec Shand, dotato del dorso decorativo Simbolo del Mitosauro, il simbolo dei Mandaloriani, che ha un costo di 1.500 V-Bucks. Il suo pacchetto include anche il deltaplano Nave di Fennec, a 800 V-Bucks, e l’emote olografica “Questa è la Via”, per 200 V-Bucks.

Fortnite The Book of Boba Fett Fennac

Passando invece al wookie Krrsantan, uno dei personaggi più interessanti della serie TV, il suo costume permette di abbinare un dorso decorativo Simbolo del Clan degli Hutt, per 1.500 V-Bucks. Tutti gli oggetti qui elencati possono essere acquistati insieme nel pacchetto bundle Cacciatore di Taglie per 2.300 V-Bucks.

Fortnite The Book of Boba Fett Krrsantan

Infine, naturalmente, non poteva che tornare la skin del protagonista, Boba Fett che, insieme al suo costume, riporta alcuni classici accessori come il dorso decorativi Jetpack Z-6, il piccone Bastone gaffi, il deltaplano Astronave di Boba Fett e l’Emote Computer di puntamento online. In questo caso è previsto un pacchetto specifico per il cacciatore di taglie, chiamato semplicemente “bundle Boba Fett”.

The Book of Boba Fett è una serie TV prodotta da Disney+ che si colloca temporalmente dopo gli eventi narrati nella seconda stagione di The Mandalorian e circa 5 anni dopo il film di Star Wars “Il Ritorno dello Jedi”.

Fonte: Epic Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti