🔔 Il prezzo è aumentato. In alternativa, puoi acquistare questo tablet Blackview a soli 179 euro. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Stai pensando di acquistare un tablet ma non vuoi spendere troppi soldi? Cerchi un buon compromesso tra costo e prestazioni? Allora non perdere questa occasione. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello iltablet Doogee T10 a soli 149,99 euro, invece che 239,99 euro, grazie al coupon sconto da attivare prima di procedere.
Questa è davvero una promozione molto interessante. In questo momento puoi beneficiare dello sconto del 38% e risparmiare ben 90 euro sul totale. Inoltre questa offerta, in esclusiva per i clienti Amazon Prime, di da la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout. Se non sei ancora iscritto al servizio puoi farlo adesso cliccando qui.
Tablet con Android 12 e processore Octa-core
Questo tablet ha un bellissimo schermo IPS da 10,1 pollici con risoluzione FHD+. Pesa solo 430 grammi e ha uno spessore di appena 7,5 mm. Monta un potente processore Octa-core con a supporto ben 8 GB di RAM che ti permetteranno di avere prestazioni incredibili. Inoltre potrai espandere la RAM con altri 7 GB per avere un totale di 15 GB.
Avrai a disposizione 128 GB di spazio disponibile che potrai aumentare con una scheda microSD fino a 1 TB. Possiede una batteria gigante da 8300 mAh che garantisce più di 10 ore di uso continuo. Ha 2 slot per scheda Sim, una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 8 MP.
Sii rapido perché difficilmente l’offerta potrà durare ancora molto tempo. Perciò prima che scada vai su Amazon e acquista il tuotablet Doogee T10 a soli 149,99 euro, invece che 239,99 euro, attivando il coupon. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

