Le specifiche non ancora ufficializzate sono molto fumose, tuttavia siamo già a conoscenza di alcuni importanti dettagli circa quello che sarà il nuovo LG SU100 presentato l’ultimo Korean Electronics Show.
LG SU100
Si tratta di un touchscreen con display 3 pollici OLED, fotocamera da 3 megapixel, ricevitore TV S-DMB, web browser, Bluetooth 2.0, dizionario elettronico e supporto per il roaming internazionale.
Grande novità è l'introduzione in prima assoluta mondiale del software gestionale "Franklin Planner"; si tratta di un software sviluppato da Hyrum W. Smith e commercializzato dalla FranklinCovey Company.
LG SU100
E' un tool per il time management, molto simile al Calendar di Microsoft Outlook, diviso secondo tabelle mensili all'interno del quale è poi possibile inserire le varie attività; come specificato dagli stessi sviluppatori, l'idea alla base del "Franklin Planner", è quella di consolidare in un applicazione ordinata, informazioni e remainder che altrimenti saremmo abituati a scrivere su un fogliettino di carta.
Il nuovo LG SU100 con Franklin Planner arriverà negli store dell'operatore coreano SK Telecom entro la fine del 2008 ad un prezzo non ancora noto.