Si chiama Stylistic R726. È il nuovo hybrid-device prodotto dall’asiatica Fujitsu, un laptop/tablet evoluto e disponibile in diverse configurazioni. Progettato per l’utenza business e professionale, il nuovo 2-in-1 della maison giapponese vanta specifiche di ottimo livello abbinate ad un design che non passa inosservato.
Fujitsu Stylistic R726
La scocca, ad esempio, è realizzata in lega di magnesio e alluminio e vanta uno spessore di appena 9,5mm. Anche il peso è contenuto, appena 798 grammi. Lo schermo è un Full-HD da 12,1 pollici con 1.920×1.080 pixel di risoluzione. A bordo, processori Intel Core i3/i5/i7 di sesta generazione, RAM variabile tra 2/4/8GB e storage da 128 a 256GB di tipo SSD SATA III.
Tra le opzioni disponibili segnaliamo la possibilità di avere connettività 4G/LTE, GPS e NFC. Basato sul sistema operativo Microsoft Windows 10 Pro, il nuovo tablet Fujitsu offre anche due fotocamere da 5 megapixel (posteriore) e 2 megapixel (anteriore) e un set di terminazioni ben fornito, che mette a disposizione Mini Display Port, HDMI, presa microfono e cuffie e USB 3.0. La batteria integrata offre un’autonomia dichiarata di circa 12 ore. Disponibile a partire da febbraio 2016. Quotazioni non ancora ufficializzate. Vi terremo aggiornati.