Stampante 3D della GEETECH a soli 250 euro su Amazon

L'ottima stampante 3D della GEETECH si trova scontata all'incredibile prezzo di 250,75 €, con un risparmio sul prezzo di listino pari al 16%.
Stampante 3D della GEETECH a soli 250 euro su Amazon

Oggigiorno il costo di una stampante 3D è sceso a dismisura se pensiamo a quanto venivano proposte solo pochi anni fa; grazie ad esse, possiamo  essere in grado di realizzare qualsiasi arnese ci passi per la testa. Pensiamo a oggetti di scena sui set di film o video vari, così come a gadget, portachiavi e regali unici che donare ai propri amici e parenti. La proposta di Geetech siamo sicuri che vi lascerà senza fiato; di fatto, con soli 250,75 euro

Stampante 3D A20 Geetech

potrete portarvi a casa una delle migliori soluzioni 3D presenti in commercio. La A20 fornisce infatti, una stampa di qualità ed un’esperienza davvero soddisfacente. La combinazione di colore bianco e nero e la sua struttura ordinata conferiscono alla stampante un tocco di eleganza anche se inserita su un mobile nel proprio studio o soggiorno. Il design della stessa è modulare e semplifica la costruzione in soli due passaggi. Sulla pagina Amazon tuttavia, troverete anche un pratico video che vi mostrerà i passi per l’installazione rapida; ad ogni modo, con una semplice ricerca su YouTube avrete tutte le risposte alle vostre domande.

La stampante 3D viene dotata di un sistema tale da consentire di riprendere la stampa di un oggetto proprio dal punto in cui era stata interrotta in precedenza; la scheda principale è stata codificata al fine di supportare la funzione di autolivellamento; basterà collegare ciò alla A20 è il gioco sarà fatto. L’intero processo farà risparmiare energia e migliorerà l’adesione del primo strato.

Attenzione: il sensore non è incluso in questo kit, vi conviene acquistarlo in separata sede. Vi farete tentare? Ricordatevi che al momento si trova scontata del 16% sul prezzo di listino, approfittatene.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti