Smartphone Realme, bello e potente: lo ricarichi in un LAMPO (-135€)

Grazie ad un formidabile sconto del 30% su Amazon, lo smartphone Realme GT Neo 2 potrà essere tuo ad un prezzo davvero bassissimo.
Smartphone Realme, bello e potente: lo ricarichi in un LAMPO (-135€)

Lo smartphone Realme GT Neo 2, dal punto di vista estetico, sa bene come farsi notare: un vero piacere per gli occhi. Non solo bellezza: siamo al cospetto di un telefono che può vantare performance di livello altissimo. Da menzionare anche il sistema di ricarica super veloce, per ridare completa energia al dispositivo nel più breve tempo possibile.

Approfittane subito, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto inaspettato del 30%, lo smartphone Realme GT Neo 2 sarà tuo con poco più di 313 euro ed un risparmio di quasi 135 euro.

Smartphone Realme GT Neo 2 in offerta su Amazon ad un prezzo ridicolo

Nella zona frontale abbiamo un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, per immagini definite e fluide. A bordo di questo smartphone Realme troviamo l’incredibile processore Qualcomm Snapdragon 870 5G per garantire altissime prestazioni con il supporto di ben 128 GB di memoria, su cui salvare numerosissimi file o applicazioni, ed 8 GB di RAM.

Ottimi gli scatti che riuscirai a realizzare con la tripla fotocamera posteriore da 64 MP, a cui si aggiunge una fotocamera selfie da 16 MP ideale per le tue condivisioni sui social. Pieno supporto per il Dual SIM, così da utilizzare più di un numero telefonico sul tuo smartphone Realme GT Neo 2. La batteria è una bomba: 5000 mAh per coprire agevolmente tutta la giornata, con possibilità di ricarica rapida a 65 W.

Fatti guidare dall’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Realme GT Neo 2: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti