Per chi fa certi lavori in condizioni estreme ma deve comunque poter utilizzare il cellulare, non può fare a meno di uno smartphone rugged come il Blackview BV6800 Pro Outdoor, attualmente in offerta su Amazon per il Black Friday a
186,99 €. Prodotti di nicchia, in grado di rispondere a specifiche esigenze, ma che in occasione degli sconti natalizi diventano opportunità per tutti coloro i quali stavano cercando proprio qualcosa di simile: resistenza, elasticità d’uso, capacità di contrapporre le giuste contromisure a cadute o offese di vario tipo.
La caratteristica principale del
Blackview BV6800 Pro Outdoor è la grande resistenza della scocca grazie a livelli di protezione IP68 e IP69K impermebile, antipolvere, antiurto che permettono allo smartphone di “sopravvivere” sott’acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti e sopportare cadute fino a 1,8 metri.
Di tutto rispetto pure la dotazione tecnica del rugged phone firmato Blackview: processore MT6750T Octa Core da 1.5 GHz, 4GB di RAM, 64 GB di memoria interna, schermo 18:9 Gorilla Glass 3 da 5,7 pollici con risoluzione 2160×1080 pixel, doppia fotocamera posteriore da 16 e 13 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Presente anche il lettore per l’impronta digitale posteriore e il face unlock per sbloccare lo smartphone rugged con il volto in 0,1 secondi, ideale durante situazioni di lavoro estreme.
Tra le altre possibilità di questo indistruttibile smartphone
in offerta su Amazon, da segnalare la presenza della funzione bussola, il giroscopio per visualizzare mappe in realtà virtuale anche in assenza di segnale GPS e una potente torcia elettrica integrata nel rugged phone.