Lo avevamo toccato con mano a Barcellona in occasione del GSMA Mobile World Congress e a distanza di alcune settimane Samsung ufficializza per il mercato europeo il lancio del nuovo Samsung SGH-P960.
Il Samsung SGH-P960 è un terminale slide che si caratterizza per la presenza di un sintonizzatore TV a tecnologia DVB-H che permette di vedere la televisione sul proprio cellulare.
Il Samsung SGH-P960 vanta anche una funzione simile alla tecnologia DVR (Digital Video Recording): quando l’utente riceve una chiamata il cellulare mette "in pausa" la trasmissione televisiva per permettere all'utente di rispondere con calma e rivedere in un secondo tempo il programma che si stava guardando senza perdere neanche un secondo di programmazione televisiva.
Samsung SGH-P960
Samsung SGH-P960
Il nuovo Samsung SGH-P960 offre uno display da 2,6 pollici a risoluzione QVGA (240 x 320 pixel) capace di visualizzare fino a 262.144 colori, il supporto reti UMTS/HSDPA, una fotocamera posteriore da 3.0 megapixel con flesh LED, radio FM con RDS, 90MB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD e connettività Bluetooth 2.0.
Il produttore coreano per il momento non ha comunicato prezzi e disponibilità del nuovo Samsung SGH-P960.
Samsung SGH-P960
Samsung SGH-P960