Samsung Italia presenta il nuovo Galaxy Express

Samsung Electronics presenta oggi Samsung GALAXY Express che rende la rete 4G/LTE accessibile a tutti.

Samsung Electronics presenta in Italia il Galaxy Express, uno smartphone "dal ricco sistema multimediale e dalle potenti funzionalità che rende la rete 4G/LTE accessibile a tutti. Grandi prestazioni, connettività, semplicità d’uso e una maggiore durata della batteria rendono GALAXY Express il perfetto compagno per la vita di tutti i giorni"

Samsung Galaxy Express

Il Galaxy Express è basato su Android 4.1.2 Jelly Bean ed è dotato di supporto alle reti LTE e di un display da 4.5 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA, un processore dual core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con AF e Flash a LED, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth ed NFC, ricevitore GPS assistito e batteria al litio da 2.000mAh.

Samsung Galaxy Express è dotato di AllShare Play che rende possibile il trasferimento di contenuti tra più dispositivi, anche a distanza, e la riproduzione su Smart TV e altri dispositivi mobile di nuova generazione Samsung. Inoltre, grazie alla tecnologia S Beam, si può trasferire il film preferito o le ultime canzoni da un dispositivo all’altro. Grazie alla porta USB con Mobile High Definition Link (MHL) è possible collegare lo smartphone a qualsiasi display HD mentre l’NFC assicura il trasferimento automatico di testi o dati in modalità wireless su altri dispositivi compatibili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti