Samsung Mob!le e TIM hanno annunciano la campagna ‘Chi l’ha detto che esplorare il mondo costa?’ a supporto del lancio di Samsung Halley, un nuovo telefonino touchscreen dal prezzo interessante.
Per cominciare, il claim – ideato da Cheil Communication – prenderà forma in 120 punti vendita TIM, dove un team di promoter sarà a disposizione degli utenti per spiegare e far toccare con mano le caratteristiche più smart di Samsung Halley e la promozione di lancio: ovvero la possibilità di navigare in internet e accedere ai propri social network preferiti per 3 mesi in modo gratuito.
La campagna si sviluppa anche in un’attività outdoor: in 10 città italiane (Torino, Milano, Genova, Padova, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo), 2.200 pensiline e unità free standing, si animeranno di colore e innovazione, in pieno stile Samsung Halley.
Samsung S5600 Halley
Fino al 25 luglio sarà la volta di una telepromozione su Italia 1, con l’obiettivo di spiegare i punti di forza e la semplicità di utilizzo di Samsung Halley e i vantaggi offerti da TIM. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, la campagna approderà su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport. Sul web, infine, per Samsung Halley si sono scelti i circuiti Msn e Messenger.
Samsung Halley offre Internet veloce (HSDPA 7.2 Mbps), un display da 2.8 pollici QVGA full-touch, la possibilità di scaricare tantissimi Widget, una fotocamera da 3.2 mega-pixel e un design sofisticato, snello e colorato: è infatti disponibile in tre varianti di colore (in nero, rosso e bianco).
Samsung Halley è in vendita con TIM al prezzo al pubblico di 199 euro.
Samsung S5600 Halley