Samsung Galaxy Watch Active2: da oggi in vendita

Samsung Galaxy Watch Active2 esordisce in Italia con prezzi che vanno da 299 a 419 euro, in varie dimensioni e 3 diverse colorazioni.
Samsung Galaxy Watch Active2: da oggi in vendita

Samsung annuncia che a partire da oggi il suo nuovo smartwatch è online: Samsung Galaxy Watch Active2 è disponibile per l’acquisto a partire da subito, con ordini immediatamente aperti anche su Amazon.

Galaxy Watch Active2 consente di vivere meglio attraverso piccoli, ma significativi, cambiamenti quotidiani, dal raggiungimento degli obiettivi di benessere per il sonno, la forma fisica e la gestione dello stress, fino al completamento efficiente delle attività. Da chi vuole prendersi del tempo per meditare a chi desidera ricevere notifiche di ogni aggiornamento Galaxy Watch Active2 è il compagno ideale per ogni stile di vita e offre ciò che fa la differenza, il tutto con un design raffinato ed elegante.

Galaxy Watch Active2: i prezzi

Due le dimensioni disponibili (40 o 44mm), due le dotazioni di connettività accessibili (LTE o Bluetooth), due i materiali della scocca (alluminio o acciaio), tre i colori messi a disposizione dal gruppo coreano (nero, argento, oro).

Questi i prezzi al lancio:

  • 40mm
    • LTE (non disponibile)
    • Bluetooth
      • Acciaio inox ()
      • Alluminio ()
  • 44mm
    • LTE (non disponibile)
    • Bluetooth
      • Acciaio inox ()
      • Alluminio ()

Galaxy Watch Active2

Caratteristiche

Samsung sceglie uno stile molto classico, elimina la ghiera rotante ed ottimizza ogni possibilità di personalizzazione per far sì che l’utente possa avere al polso esattamente l’orologio che desidera. Si tratta di un dispositivo leggero (da 30 a 37 grammi) e versatile, pensato per la vita quotidiana e per la cura della salute, l’esercizio fisico e il tempo libero.

Il modello da 44mm dispone di un display Super AMOLED 360×360 da 1,4 pollici, con batteria da 340mAh; il modello da 40mm a display con medesima definizione, ma polliciaggio che si ferma a 1,2 mm e batteria da 247 mAh. In entrambi i casi il chip è un Exynos 9110 dual core. Questi i sensori dichiarati da Samsung: “Monitoraggio della frequenza cardiaca (con 8 fotodiodi), elettrocardiogramma (ECG), accelerometro (misura fino a 32 g di forza), giroscopio, barometro, luce ambientale“. Dettaglio importante: certificata la resistenza IP68 a 5 ATM. Dotato di sistema operativo Android, è compatibile con smartphone Android 5.0 e successivi, iPhone 5 o successivi e iOS 9.0 o successivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti