Mentre Samsung procede al rilascio di nuovi aggiornamenti software con le patch di sicurezza di gennaio, in realtà esistono ancora numerosi device che stanno ricevendo le patch di sicurezza di dicembre: tra questi troviamo l’iconico e intramontabile Samsung Galaxy S9. In queste ore, infatti, come viene pubblicato in rete, l’ex smartphone di fascia alta del colosso sudcoreano sta ricevendo negli USA il firmware G960USQU9FULI per il modello Samsung Galaxy S9 e il firmware G965USQU9FULI per il modello Samsung Galaxy S9+.
Samsung Galaxy S9 riceve le patch di sicurezza di dicembre
Oltre alle correzioni relative alle falle di sicurezza, è molto probabile che all’interno della build ci siano anche correzioni e miglioramenti software in grado di rendere il device più scattante. Tutti gli utenti muniti di Samsung Galaxy S9 possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere la notifica OTA nel caso in cui non fosse ancora disponibile.
Tutti i device Samsung aggiornati alla One UI 4.0
Mentre proseguono gli sforzi di sviluppo della nuova One UI, il colosso sudcoreano ha già presentato Android 12 con la One UI 4.0 per i seguenti device:
- Samsung Galaxy Note 10/Note 10+
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy Fold
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy S20/Note20
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy Tab S7/S7+
- Samsung Galaxy A52s 5G