Samsung Galaxy S20 FE: lo sconto di 169€ è una BOMBA

Samsung Galaxy S20 FE è uno smartphone di alto livello che oggi è in offerta a un prezzo pazzesco: acquistate e ricevetelo in meno di 48 ore!
Samsung Galaxy S20 FE: lo sconto di 169€ è una BOMBA

Samsung Galaxy S20 FE è in promozione su Amazon a soli 499,99 euro. Il ribasso del 25% porta a un risparmio effettivo di ben 169,10 euro rispetto al prezzo di listino e rende l’acquisto un vero affare da non lasciarsi scappare.

Samsung Galaxy S20 FE: caratteristiche principali

Samsung Galaxy S20 FE spicca per il suo display Infinity O da 6,5 pollici che consente una visione d’immagini e contenuti di alta qualità. La risoluzione Full HD+ aiuta in tutto ciò, ma sono le cornici quasi invisibili ad amplificare l’esperienza complessiva. Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 865 che viene abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione per prestazioni dinamiche e di altissimo livello. La memoria, inoltre, è espandibile fino a 1 TB grazie a una MicroSD. 

Samsung Galaxy S20 FE

Spicca ovviamente il comparto fotografico costituito da una tripla fotocamera. L’obiettivo primario ha una risoluzione di 12 megapixel, mentre le altre due lenti posseggono una risoluzione di 8 e 12 megapixel. In questo modo è possibile scattare foto in versione ultra grandangolare e teleobiettivo. Da non sottovalutare la fotocamera frontale con cui scattare i selfie che vanta un obiettivo da 32 megapixel.

Anche la batteria si fa notare visto che ha una capacità tipica di 4500mAh con cui arrivare a fine giornata senza problemi. La ricarica rapida da 25 W permette di essere sempre sul pezzo. Inoltre lo smartphone è compatibile con la ricarica wireless a 15 W. Tra le altre features non sono da ignorare il suo essere Hybrid SIM e il supporto al 4di Qualcomm.

Potete acquistare Samsung Galaxy S20 FE a soli 499,99 euro su Amazon. Ordinatelo oggi e ricevetelo in meno di 48 ore se possedete un abbonamento Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti