Dopo l’arrivo della One UI 4.1 per Samsung Galaxy A72, il colosso sudcoreano sta spingendo sul pedale dell’acceleratore per quanto riguarda il rilascio delle patch di sicurezza di maggio per i suoi device che, proprio in queste ore, sbarcano sull’ottima serie di smartphone Samsung Galaxy Note 10.
Infatti, in base alle prime indicazioni pubblicate in rete in queste ore, scopriamo che i modelli Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy Note 10+ e Samsung Galaxy Note 10+ 5G stanno per ricevere il firmware N97xUSQS7HVD1 a partire dagli USA.
Samsung Galaxy Note 10 sta ricevendo le patch di sicurezza di maggio
Con tutta probabilità e in funzione delle nuove policy di Samsung per quanto riguarda il rollout dei firmware in Europa, il firmware sarà disponibile anche nel nostro Paese a partire dalle prossime settimane. Nel mentre gli utenti muniti dei sopracitati device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendendo pazientemente la notifica di aggiornamento OTA.
In ogni caso consigliamo di scaricare e installare immediatamente le nuove patch per migliorare la sicurezza del proprio device.
I consigli di Telefonino.net
La serie Galaxy Note è ormai un capitolo chiuso con Samsung ma, se sei alla ricerca di un device di ultima generazione compatibile con la S Pen per prendere appunti, disegnare, modificare le foto e molto altro, l’ottimo Samsung Galaxy S22 Ultra è in offerta su Amazon al minimo storico.