A distanza di poche ore dall’arrivo delle patch di sicurezza di giugno per l’iconico Samsung Galaxy S10, in queste ore il colosso sudcoreano ha avviato il rollout delle patch di questo mese per l’intramontabile Samsung Galaxy Note 10 (non vi è ancora traccia dell’update per il modello Galaxy Note 10+).
Le prime indicazioni pubblicate in rete parlano dell’arrivo del firmware N970FXXS8HVE9 a partire dalla Svizzera ma, conoscendo le nuove policy di aggiornamento della compagnia, siamo certi che la build sarà presto disponibile anche nel nostro Paese.
Samsung Galaxy Note 10 si aggiorna con le patch di sicurezza di giugno: ecco le novità
Le patch di sicurezza di giugno includono ben 60 correzioni per la controparte Android (Google) e della One UI (Samsung); il nostro consiglio è di scaricare e installare immediatamente il firmware non appena sarà disponibile. A tal proposito, potete controllare già da adesso la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure tappando la notifica di aggiornamento OTA non appena vi sarà mostrata a schermo.
Come ben sappiamo Samsung Galaxy Note 10 rientra all’interno della lista dei Galaxy Note che non riceveranno Android 13 a partire da questo autunno, motivo per cui è arrivato il momento di guardarsi un attimo attorno alla ricerca di un degno sostituto. Senza spendere una cifra impossibile ma avendo la certezza di ricevere a casa un device con un ottimo rapporto qualità/prezzo, l’apprezzatissimo Samsung Galaxy A52s 5G è in offerta su Amazon con il 43% di sconto e rientra tra i device che saranno aggiornati alla One UI 4.0 a partire dal Q4 di quest’anno.
Tutti i device della compagnia aggiornati con le patch di sicurezza di giugno
Cresce di giorno in giorno la lista degli smartphone e dei tablet che stanno ricevendo le ultime correzioni di sicurezza di giugno, tra cui:
- Samsung Galaxy S21
- Samsung Galaxy Tab S7+ 5G
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy S20
- Samsung Galaxy A33 5G
- Samsung Galaxy S10.