Samsung Galaxy M13 5G, design e colori: sappiamo quasi tutto

Samsung Galaxy M13 5G è ancora una volta al centro di curiose anticipazioni: i nuovi render svelano l'impatto estetico dello smartphone.
Samsung Galaxy M13 5G, design e colori: sappiamo quasi tutto

Samsung dovrebbe annunciare presto il lancio del Galaxy M13 5G in diversi mercati. Recentemente lo smartphone è stato avvistato sulle piattaforme di certificazione TUV, Bluetooth SIG ed FCC. Una pagina di supporto per il telefono è stata pubblicata anche sul sito web di Samsung UK durante la scorsa settimana.

Ora, il noto leaker Evan Blass ha condiviso nuovi render ad alta risoluzione del Samsung Galaxy M13 5G che ci mostrano in modo inequivocabile quali potrebbero essere le varianti cromatiche e il design.

Samsung Galaxy M13 5G: inaspettate sorprese circa le fotocamere posteriori

Senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo alle immagini a cui abbiamo fatto richiamo poc’anzi, così da avere le idee più chiare in tal senso:

In base ai render di Evan Blass, Samsung Galaxy M13 5G dovrebbe essere commercializzato in tre colorazioni: bianco, pesca e verde scuro. La parte anteriore dello smartphone sarà occupata da un display con notch a goccia e con una più spessa cornice inferiore. Secondo precedenti report, il telefono sarebbe arrivato sul mercato con una doppia fotocamera posteriore: le immagini sembrano smentire questa teoria, dando risalto ad un modulo con tripla fotocamera e flash LED.

Sul lato destro dello smartphone Samsung non dovrebbero mancare il bilanciere del volume ed un pulsante di accensione con scanner di impronte digitali integrato. Il Galaxy M13 5G sarà destinato alla fascia medio-bassa del mercato. Tuttavia, qualora avessi esigenza di acquistare subito un nuovo smartphone dell’azienda senza spendere cifre folli, ti consigliamo l’ottimo Samsung Galaxy A03 che trovi su Amazon al prezzo promozionale di 149 euro.

 

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti