Samsung: altri 2 interessanti entry level in arrivo

Se gli ultimi device della linea Galaxy A vi sono piaciuti, sarete felici di sapere che stanno per arrivare altri due modelli della stessa gamma.
Samsung: altri 2 interessanti entry level in arrivo

Sembra Samsung non sia intenzionata a fermare la sue prolifica produzione di smartphone: il prossimo anno ci sarà un calendario fitto, ma anche la fine del 2019 non è stata da meno. Adesso sembrano trapelate le immagini di quelle che dovrebbero essere le cover di protezione di due modelli di device non ancora rilasciati: potrebbe trattarsi di Galaxy A01 e Galaxy A21.

Samsung: altri device in arrivo?

Potrebbe darsi, oppure no. Del resto, si tratta esclusivamente di leak. Le immagini sembrano riferirsi a due device della linea “A”. In particolare, Galaxy A21 potrebbe essere il successore del fortunato Galaxy A20 mentre Galaxy A01 – sempre che sia il suo nome definitivo, nonostante la certificazione FCC – potrebbe inaugurare un nuovo modello della gamma.

Le cover mostrano dei terminali simili. A parte il modulo della fotocamera, la differenza principale – che balza all’occhio guardando le immagini – è il lettore d’impronte digitali: Galaxy A01 potrebbe esserne sprovvisto. Quanto alle specifiche tecniche dei terminali, su Galaxy A21 si conosce molto poche mentre qualcosina in più è trapelata su Galaxy A01: il device potrebbe avere un display da 5,7″ e una batteria da 3000 mAh. Non è noto il processore, ma sarà certamente un base di gamma considerando che a bordo dello smartphone dovrebbero esserci 2GB di RAM e 16GB di storage interno. Al lancio, lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con Android 10.

Considerando che mancano solo 14 giorni alla fine del mese, difficilmente i device saranno lanciati entro il 2019: molto probabilmente, gli entry level saranno ufficiali il prossimo anno.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti