Samsung annuncia l'arrivo sul mercato del GALAXY S Advance

Samsung Electronics annuncia il lancio del nuovo smartphone GALAXY S Advance con CPU dual core

Samsung Electronics annuncia il lancio di Samsung GALAXY S Advance. Successore del modello GALAXY S Plus, il nuovo GALAXY S Advance è dotato di un processore Dual Core da 1 GHz e connettività HSPA 14.4 Mbps.

Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Con GALAXY S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia GALAXY, un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub,” ha dichiarato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division, Samsung Electronics.

Il design del GALAXY S Advance è caratterizzato da un display curvo che offre una migliore ergonomia. Tra le altre caratteristiche troviamo un display Super AMOLED da 4.0” con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, registrazione video HD (720p), A-GPS, WiFi, Bluetooth 3.0, 8 o 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, 768MB di RAM, radio FM e batteria da 1500mHh.

Il sistema operativo è Android Gingerbread (aggiornabile alla nuova release Android 4.0 Ice Cream Sandwich) con interfaccia utente Samsung TouchWiz e non mancano il Samsung Hub, ChatON, Music Hub, Reader Hub, Game Hub e l’accesso a Google Play per scegliere fra più di 400.000 applicazioni per la maggior parte gratuite. MobileTracker, inoltre, assicura una crittografia sicura dei dati del cellulare in caso di smarrimento, permettendo ai consumatori di tener traccia dello smartphone smarrito direttamente via Web o di cancellare i dati da remoto.

GALAXY S Advance sarà disponibile da fine marzo presso le principali insegne di elettronica di consumo e operatori di telefonia mobile al prezzo consigliato al pubblico di 379 €.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti