Il nuovo smartphone pieghevole in arrivo sul mercato mondiale sarà prodotto da Royole; si chiamerà FlexPai 2. Ai più, questo nome risulterà alquanto sconosciuto. Tuttavia, l’azienda è famosa per aver realizzato un primo prodotto foldable diverso tempo addietro, il quale però, non è mai riuscito a ottenere il beneplacito della critica… e dell’utenza. L’azienda non si dispera; ecco qui infatti, l’invito per l’evento di presentazione del nuovo pieghevole in arrivo.
Royole FlexPai 2: cosa conosciamo?
Royole FlexPai 2 verrà presentato il prossimo 21 settembre. Qualcuno di voi potrebbe dire che il FlexPai 2 in realtà sia stato già annunciato all’inizio dell’anno e… effettivamente non avrebbe tutti i torti. Tuttavia, pare che Royole, nonostante abbia spoilerato i dettagli a marzo, non abbia mai effettivamente comunicato al mondo la presenza di questo prodotto. Con un post su Twitter adesso, conosciamo la data di lancio del futuro foldable; curiosi?
Join us on September 21st 730pm for the Royole Strategy & New Product Launch event!
Streaming globally on our official website and YouTube channel. Don’t miss out on the opportunity to be the first to see our highly anticipated next-generation products!https://t.co/HLMZuV0BDS pic.twitter.com/h5kPq0htqr
— Royole Corporation (@RoyoleOfficial) September 15, 2020
La società ha affermato che FlexPai presenterà un innovativo display flessibile mai visto prima (FCC) denominato “Cicada Wing” di terza generazione.
Royole ha inoltre affermato che questo sarà un enorme miglioramento rispetto a quanto visto sul vecchio modello. Ci sarà un’unità da 7,8 pollici con proporzioni di 4:3 e processore Snapdragon 865 vanilla di Qualcomm sotto la scocca. La RAM invece, è di tipo LPDDR5 e la memoria flash è una unità 3.0. Confermato inoltre, anche il supporto 5G. Questo è quanto annunciato dalla società. La compagnia però, sembra essersi concentrata molto sul pannello È sulle specifiche del dispositivo. Ad oggi, non siamo ancora riusciti ad avere una preview del telefono.
Si aspettava il lancio di questo modello Nel secondo trimestre del 2020, ma probabilmente, a causa delle pandemia da CoVid-19, i tempi di attesa si sono dilatati ulteriormente.
Analizzando il teaser condiviso, si nota la data e l’ora dell’evento; anche Ross Young, noto analista di schermi, ha confermato che si tratta della seconda generazione del device di Royole. L’uomo ha anche affermato che la società ha apportato “molti miglioramenti impressionanti”. Curiosi? Appuntamento al 21 settembre, dunque.