“Quanto vorrei che ci fosse qualcuno che pulisse i vetri al posto mio!“: quante volte avete pronunciato questa frase? Se la risposta è “Troppe / troppissime/ ho perso il conto“, non potete assolutamente perdervi ciò che di buono l’evoluzione tecnologica è in grado di offrire. Stiamo parlando del robot lavavetri di Mamibot, proposto in super sconto su Amazon a soli 183,20 €, con un risparmio sul prezzo originale del 39% pari a ben 115 €.
Robot lavavetri Mamibot: impossibile non desiderarlo
Siamo sinceri: non tutti sapevamo dell’esistenza di un gadget simile. Una volta provato però, vi assicuriamo che non potrete più farne a meno.
In primo luogo, il robot lavavetri Mamibot W120-T si attiva attraverso un telecomando entro un raggio di 15 metri. Immaginate di essere stesi sul divano mentre guardate la vostra serie preferita su Netflix. Il vostro partner vi rimprovera di oziare troppo e vi esorta a fare le faccende domestiche. Per fortuna, esistono prodotti come i robot di nuova generazione che possono pulire a terra in maniera automatica o lavare i vetri mentre voi cercate di scoprire quando Ted Mosby conoscerà la donna della sua vita in “How I Met Your Mother“.
Il W120-T di Mamibot può funzionare anche mediante l’app di Mamibot (iGLASSBOT) per iOS e Android. Il gadget è in grado di pulire un metro quadrato di vetro in soli due minuti e, grazie all’intelligenza artificiale, può calcolare il percorso di pulizia ideale, switchando in maniera automatica attraverso le diverse modalità di navigazione. In più, grazie alla sua altezza di soli 8,5 cm, il lavavetri può raggiungere anche le aree più difficili.
Dulcis in fundo, state tranquilli: grazie al suo peso contenuto di soli 1,5 kg e alla potenza di aspirazione da 5600 PA dovute al suo motore brushless, il device si attacca al vetro senza rischio alcuno e pulirà tutto il necessario e anche oltre. Vi consigliamo di inserire il panno in microfibra sul fondo dell’unità prima di lasciarlo lavorare in pace.
Anche lavare i vetri, come ormai molte altre operazioni in casa, è qualcosa che si può fare con un click, usando il proprio smartphone. Un sogno? Si, non fosse che è vero.