Redmi Note 12 Series: ecco quando arriverà da noi

Grazie alle informazioni rivelate da un noto tipster, scopriamo che la serie Redmi Note 12 potrebbe arrivare da noi nel primo trimestre del 2023.
Redmi Note 12 Series: ecco quando arriverà da noi

Secondo quanto apprendiamo in rete in queste ore, scopriamo che le versioni internazionali della serie Redmi Note 12 arriveranno da noi nel primo trimestre del prossimo anno. Tuttavia, non presenteranno la fast charge via cavo da 120W.

Come abbiamo segnalato pochissime ore fa, il sub brand di Xiaomi ha appena confermato che entro la fine del mese corrente (fra pochissimi giorni, dunque) lancerà i nuovi smartphone della linea Note 12. Ovviamente ci riferiamo al mercato asiatico, per quello europeo e internazionale l’azienda non ha detto nulla, ma per fortuna, grazie ad una fuga di notizie intercettata da un noto insider del web, possiamo farci un’idea di quando arriveranno i terminali da noi.

Redmi Note 12: cosa sappiamo ad oggi?

Non sappiamo i dettagli precisi e le caratteristiche dei gadget in questione, ma è bene conoscere quando arriveranno da noi i suddetti dispositivi. D’altronde, se dovete pianificare un acquisto, occorre tenere traccia di tutti questi dettagli. Altresì, possiamo suggerirvi l’acquisto immediato dell’ottimo Redmi Note 11 da Amazon a soli 184,90€ con spese di spedizione incluse nel prezzo.

Grazie alle informazioni fornite da Sudhanshu Ambhore, scopriamo che la gamma di midrange premium del sub brand di Xiaomi arriverà nel corso del primo treimstre del prossimo anno. La medesima roadmap di lancio l’abbiamo avuta lo scorso anno con la gamma Note 11, arrivata in Cina ad ottobre e in Europa pochi mesi dopo.

Il leakster suggerisce poi che la line-up globale sarà diversa da quella cinese; questo è molto triste per noi perché ci aspettiamo le medesime features delle controparti asiatiche. Ad esempio, vedremo probabilmente dei chip differenti, alcune modifiche all’estetica dei prodotti, fotocamere diverse e velocità di ricarica inferiori. Via cavo infatti, non ci sarà la fast charge super rapida, ma potrebbe essere limitata magari a 67W. Staremo a vedere.

Redmi

Tuttavia abbiamo appreso che il modello Pro+ della serie riceverà il processore Dimensity 1080, uno schermo AMOLED o OLED con bordi curvi, main camera da 50 Megapixel e batteria da 5000 mAh. Staremo a vedere, restate connessi con noi.

Fonte: Twitter Sudhanshu1414

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti