Redmi Note 11s: economico, bello e con batteria super a prezzo SHOCK

L'ottimo smartphone economico Redmi Note 11s è in offerta su eBay a un prezzo ancora più vantaggioso: non fartelo scappare.
Redmi Note 11s: economico, bello e con batteria super a prezzo SHOCK

Sei alla ricerca del classico smartphone di fascia economica con un rapporto qualità/prezzo sensazionale? La risposta alle tue domande ha un solo nome: Redmi Note 11s, quest’oggi in offerta su eBay al prezzo più conveniente di sempre. Ad appena 207€, infatti, il dispositivo del colosso cinese può essere tuo a un prezzo che non trovi da nessun’altra parte, te lo assicuriamo.

Realizzato con materiali di buona fattura e con un design piacevole e giovanile, il device di Redmi ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue esigenze personali sotto ogni punto di vista.

Redmi Note 11s crolla su eBay al minimo storico: affare d’oro da non perdere

note 11s ebay

Redmi Note 11s è perfetto per telefonare, giocare, ascoltare la musica, guardare video, navigare in rete, chattare con i tuoi amici, giocare e molto altro ancora. Frontalmente è presente un bel display AMOLED da 6.43 pollici super fluido e con una perfetta calibrazione dei colori, mentre sotto il cofano batte un potente processore octa core di MediaTek ottimizzato per offrirti velocità di apertura di tutte le app di cui hai bisogno.

Si aggiunge poi una mega batteria da 5000 mAh per accompagnarti durante tutto il giorno e una fotocamera quadrupla con un sensazionale sensore principale da ben 108 MP: scatta foto ad altissima risoluzione e registra tutti i video che vuoi per riguardarli al massimo della qualità per rivivere i tuoi momenti preferiti.

È la tua occasione d’oro per mettere le mani su un validissimo smartphone di fascia economica a un prezzo davvero sensazionale. Solo su eBay lo puoi acquistare subito ad appena 207€; inoltre, ricorda che se scegli PayPal puoi pagarlo in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti