Razer Junglecat è stato presentato insieme ai nuovi Razer Hammerhead True Wireless: un gamepad per smartphone e un paio di auricolari true wireless. Ecco tutti i dettagli dei nuovi accessori.
Razer Junglecat
Un controller modulare, è questa una delle sue killer feature: grazie alla speciale cover, può essere utilizzato su più modelli di smartphone. Attualmente, la compatibilità è estesa a tre modelli: Razer Phone 2, Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10+.
Si tratta di un gamepad che punta a migliorare l’esperienza di gioco da mobile, ma non solo: potenzialmente, si può utilizzare su PC e anche su tablet e altri modelli di smartphone. Infatti, sono previste tre modalità d’uso: direttamente agganciato allo smartphone oppure unendo i due controller, creandone uno solo e giocando (tramite connessione Bluetooth) con qualsiasi smartphone o tablet. Infine, è possibile collegarlo al PC e utilizzarlo con i propri titoli preferiti.
Come anticipato, la connessione ai device avviene tramite connettività Bluetooth mentre la gestione da dispositivi mobili è garantita dall’applicazione Razer Gamepad App. L’accessorio è dotato di batteria che si può ricaricare tramite ingresso USB C.
Razer Junglecat è già disponibile in vendita anche in Italia al prezzo di 119€.
Razer Hammerhead True Wireless
Il secondo prodotto presentato da Razer è un nuovo paio di auricolari senza fili dal design simile a quello degli AirPods (non i nuovi AirPods Pro) molto interessante, dotato di connessione Bluetooth 5.0, che riduce al minimo la latenza, garantendo elevata qualità del suono e ottime performance. Tramite l’applicazione dedicata è inoltre possibile personalizzare gli auricolari perché rispondano meglio alle singole esigenze.
L’autonomia energetica dichiarata è di 3 ore, che arrivano a 16 grazie al case di ricarica che – naturalmente – funziona anche come custodia. L’accessorio è già disponibile in vendita a 119,99€ sullo shop online di Razer.