Questa è la stagione delle tazze fumanti: tieni al caldo la tua SEMPRE

Uno scalda tazza USB che ami dal primo secondo: scegli il design che più ti piace e portalo a casa anche come ideaa regalo.
Questa è la stagione delle tazze fumanti: tieni al caldo la tua SEMPRE

Una bella tazza con un te caldo o del caffè fumante. Con i primi freddi all’arrembaggio è un po’ difficile poterla sorseggiare senza che la tua bevanda si raffreddi velocemente ma sai che c’è un modo per evitarlo? Ad esempio con questo scalda tazza USB super carino. 

Perfetto sia per te che come regalo alternativo, ha un design troppo simpatico. Firmato Legami Milano, lo acquisti su Amazon per meno di dieci euro. Collegati subito e completa l’acquisto, ma ei: puoi scegliere tra un biscottino, un uovo, un gattino, un panda o un arcobaleno quindi non rimanere deluso.

Le spedizioni sono gratuite. Ricordati che con un abbonamento Prime attivo ricevi il tuo acquisto a casa in uno o due giorni senza costi aggiuntivi.

Scalda tazza USB: scegli il tuo preferito e via con il divertimento

Solo a guardarli mi fanno sorridere come una sciocca. Questi scalda tazza USB sono comodissimi, carini e soprattutto utili. Se sei un tipo che sorseggia a lungo o conosci qualche amico che è assuefatto dalle tazze fumanti, senza ombra di dubbio questo è l’acquisto da fare.

scalda tazza (1)

Conta che sono semplicissimi da utilizzare, in fin dei conti basta collegarli alla porta del tuo laptop e tac: iniziano a riscaldarsi. Non che tu possa cuocere un uovo sopra, non arriva a temperature da scotto ma per mantenere le bevande calde è proprio il massimo. 

scalda tazza (1)

Cosa stai aspettando? Scegli il tuo design preferito e non aspettare un secondo in più: collegati subito su Amazon e acquista il tuo scalda tazze preferito. Lo paghi appena 9,95€ e diventa l’accessorio indispensabile sulla tua scrivania. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con le spedizioni Prime attive.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti