🔔 Bel colpo! Sempre spuntando il coupon in pagina, oggi Proscenic P11 puoi averla ancora a meno: quest’aspirapolvere oggi costa 149 euro solamente. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Non ti fidi troppo dei robot aspiratori e vuoi piuttosto una scopa elettrica che sia potente e pratica? Allora ho scovato l’offerta giusta per te. Vai subito su Amazon e aggiungi al tuo carrelloProscenic P11 a soli 159 euro, invece che 239 euro, applicando il coupon in pagina.
Con questo sconto del 33%, più un ulteriore ribasso con il coupon puoi risparmiare ben 100 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. È un’esclusiva a tempo limitato per gli abbonati ad Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.
Proscenic P11: aspirazione potentissima e batteria infinita
Sicuramente una delle caratteristiche che rendono questo aspirapolvere portatile un ottimo acquisto è la batteria gigante da 2200 mAh che può durare fino a 1 ora. E poi ha un’aspirazione molto potente da 30000 pa e quindi potrai facilmente raccogliere di tutto senza lasciare niente in dietro.
Ha un pratico display touch dove puoi controllare la percentuale della batteria, la modalità di pulizia che hai impostato e tanto altro. Inoltre scaricando l’app dedicata puoi visualizzare tanti altri dati molto utili. In confezione trovi diversi accessori per aspirare su più superfici come i tappeti, i divani, le tende o nei punti più difficili.
Non aspettare che l’offerta scada. A questo prezzo è facile che da un momento all’altro possa svanire. Per cui fiondati su Amazon e acquista la tuaProscenic P11 a soli 159 euro, invece che 239 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

