Profuma la tua casa con Airwick, prezzo BOMBA sul diffusore

Il profumatore senza fili di Airwick è geniale, inonda la tua casa del tuo aroma preferito grazie agli oli essenziali.
Profuma la tua casa con Airwick, prezzo BOMBA sul diffusore

Voglia di entrare in casa e sentire un profumo sconvolgente? Lascia stare gli spray o i profumatori con stick, quelli dopo un po’ svaniscono. Con questo sistema AirWick, invece, hai il naso sempre pieno di un aroma sconvolgente.

Grazie al calo del prezzo su Amazon, lo puoi portare a casa con una spesa minima, sicuramente minore di quella in negozio. Infatti paghi appena 13,47€ se completi l’acquisto al volo. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Airwick: mai più senza questa profumatore

Non è il classico metodo che funziona per i primi due giorni e poi diventa impercettibile: questo profumatore Airwick ti sorprende sempre. Grazie ai suoi oli essenziali riesce a riempire l’intero ambiente di una nota delicata da sentire e che mai diventa frastornante.

Airwick

In modo particolare non hai bisogni di fili quindi lo puoi sistemare proprio dove vuoi. Con una ricarica alla peonia e al gelsomino inclusa in confezione, lo sfrutti fin dal primo momento che arriva.

Come funziona? La boccetta contenente gli oli essenziali viene inserita al suo interno, poi sta a te scegliere l’intensità:

  • bassa;
  • moderata;
  • alta;

Se ti stai chiedendo come possa funzionare, la verità è che ti vengono fornite delle batterie in confezione che inserisci al suo interno. Non ti preoccupare perché l’autonomia è veramente elevata, in più puoi impostare anche l’auto ciclo così riprende il suo lavoro in automatico ogni 8 ore o 16. 

Non aspettare un secondo in più e acquista il tuo profumatore AirWick in una sola mossa. Ordina il tuo prodotto su Amazon ora che costa il minimo storico: 13€ e diventa tuo. Le spedizioni, con Prime, sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti