Privacy protetta? Bastano meno di 2 euro al mese

Vuoi proteggere la tua privacy al 100% mentre navighi online? Con meno di 2 euro è possibile se segui pedissequamente i nostri consigli.
Privacy protetta? Bastano meno di 2 euro al mese

La privacy è diventata il bene più prezioso per qualsiasi utente che è solito navigare online. In qualsiasi occasione, anche la più tranquilla, i nostri dati sono in costante pericolo. Cybercriminali, malware, tracker e hacker non aspettano altro che il momento per affondare le loro zanne nella nostra identità digitale.

Possono rubarci tutto: dati personali, account, email, dettagli di pagamento, accesso a conti correnti online, social network, password, credenziali di accesso e molto altro. Insomma, la nostra vita digitale è in pericolo e dobbiamo salvarla con qualcosa di veramente efficace. La soluzione definitiva a tutto questo?

Attiva subito AtlasVPN, la VPN che più di tutte protegge la tua privacy mettendola in cassaforte nei suoi sistemi di sicurezza testati e pluripremiati. Tra l’altro oggi puoi ottenerla all’81% di sconto con meno di due euro al mese.

Privacy protetta al 100% con AtlasVPN

Per AtlasVPN la privacy è al centro di tutto. Non pensare che costando così poco pecchi in qualcosa. Al contrario, hai tutto ciò che ti serve per dormire sonni tranquilli lato sicurezza. Potrai navigare online senza preoccupazioni perché nessuna minaccia avrà successo.

AtlasVPN è attivabile su un numero illimitato di dispositivi. 5, 10, 15, 20, 1000 non importa, tutti quelli in tuo possesso potranno essere protetti contemporaneamente installando l’app dedicata per quel sistema operativo e accedendovi con l’account registrato al momento dell’ordine.

Inoltre, avrai attivo il miglior protocollo al momento disponibile: WireGuard, una garanzia per la tua privacy. Nessuno potrà più tracciare la tua navigazione rubando dati, dettagli di pagamento o cronologia delle pagine visitate.

Potrai anche dire definitivamente addio ai fastidiosi annunci pubblicitari che non solo a volte nascondono pericolose truffe, ma consumano maggiormente i dati quando navighi con un piano limitato. Perciò risparmierai anche Giga, oltre a proteggere anche le tue email una a una.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti