PosteMobile Casa Web riconfermata fino al 16 febbraio

Buone notizie, l'offerta PosteMobile Casa Web è stata riconfermata ancora fino al 16 febbraio 2022 al prezzo speciale di 20,90 euro al mese.
PosteMobile Casa Web riconfermata fino al 16 febbraio

PosteMobile Casa Web, dopo l’enorme successo che ha riscontrato dalla sua uscita, è stata riconfermata ancora a 20,90 euro al mese. Questa imperdibile offerta però sarà valida fino al 16 febbraio, salvo eventuali ulteriori proroghe. Un’occasione imperdibile per chi abita in una zona che non è raggiunta dalla linea fissa, ma vuole una navigazione ultraveloce. Può essere anche un’ottima soluzione per chi viaggia molto e desidera portare con sé la sua connessione. Infatti, il modem è facile da trasportare, basta attaccare la spina ed è subito pronto per la navigazione. Questo servizio, erogato su rete radiomobile, garantisce una velocità in download fino a 300 Mbps.

PosteMobile Casa Web: la soluzione ultraveloce a un piccolo prezzo

L’offerta PosteMobile Casa Web può essere acquistata online o tramite operatore telefonico, prenotando una chiamata. La tariffa si ripropone ancora una volta scontata al costo di 20,90 euro al mese, invece di 26,90 euro. Un’ottima promozione che offre internet illimitato alla velocità di 300 Mbps in download a seconda della copertura di rete.

PosteMobile è un operatore mobile virtuale che attualmente si appoggia alla rete Vodafone, a differenza di qualche mese fa che, invece, era attivo su rete WindTre. Il modem, dotato di SIM dati già inserita, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ spingendo la velocità di connessione fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Scopriamo insieme cosa offre questo ricco bundle a soli 20,90 euro al mese, invece di 26,90 euro al mese:

  • traffico dati illimitato sotto rete 2G, 4G e 4G+;
  • modem WiFi in comodato d’uso gratuito fino a che rimane attiva l’offerta;
  • costo di attivazione pari a 29 euro una tantum;
  • spedizione del modem con già installata la SIM dati completamente gratuita.

postemobile-casa-web

Una volta che vi arriva a casa il modem di PosteMobile, attivare il piano dati Casa Web è molto facile. Non dovrete far altro che posizionare il dispositivo e direzionare le due antenne esterne in dotazione, attaccare la spina nella corrente e il gioco è fatto. Il modem è anche dotato di due porte LAN.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti