Portafogli ASSURDO: elegantissimo e anti furto, un regalo perfetto

Portafogli da uomo di lusso, rifinito nei minimi particolari ed extra sicuro grazie al RFID di cui non si può più fare a meno.
Portafogli ASSURDO: elegantissimo e anti furto, un regalo perfetto

Un portafogli non deve esser soltanto utile, ma anche sicuro. Metti che dentro ci custodisci tutte le tue carte di credito e non solo: non puoi rischiare che possano essere clonate o che i dati possano essere prelevati senza il tuo permesso. Per questo motivo ti sto proponendo proprio questo modello che di geniale ha davvero tanto.

Caratteristiche a non finire che ti spiego tra un paio di secondi, ma prima accaparratelo su Amazon a soli 19,97€, ora che è in sconto è perfetto. Pensa che è persino un regalo eccezionale per San Valentino!

Le spedizioni avvengono nel giro di pochissimo e sono completamente gratuite.

Portafogli con schermatura RFID: mai più senza

Ormai ne studiano di tutte le maniere pur di prenderti i soldi dalle carte. Allora acquistare un portafogli con una schermature RFID non può che essere l’idea più adatta. Di che si tratta? Di una tecnologia che impedisce l’acquisizione di dati molesta e ti tutela in tutto e per tutto.

portafogli

A te basta inserire le carte come fai sempre e non preoccuparti di niente più. Conta che qua di spazio ne hai a volontà: ben 13 scompartimenti soltanto per te. Due li dedichi a patente e carta d’identità.

Non sono da meno le finiture realizzate in pelle di carbonio che hanno un aspetto veramente di lusso e di classe. E credimi se ti dico che non scendi a compromessi: anche banconote e monete sono ben accette e al sicuro.

portafogli

Acquista al volo questo portafogli sensazionale su Amazon spendendo la piccola cifra di 19,97€. Economico ma di prima qualità, mette tutto al sicuro da attacchi indesiderati. Con le spedizioni Prime lo ricevi a casa in uno o due giorni quindi fai in tempo anche per San Valentino!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti