Patio o giardino buio? Lo illumini senza spesa in BOLLETTA (bomba)

In giardino, sul terrazzo o nel balcone: questa luce solare costa il minimo e non pesa in bolletta, ma funziona una bomba.
Patio o giardino buio? Lo illumini senza spesa in BOLLETTA (bomba)

Illuminare uno spazio esterno è semplicissimo e persino gratuito. Certo, affronti la piccola spesa iniziale ma almeno poi non hai rialzi in bolletta. Giardini, terrazzi, patii e balconi, questa luce solare è perfetta in qualunque posto.

Illumina a dovere senza problemi, consuma zero e la monti in quattro e quattr’otto. Con il ribasso del 20% la porti  a casa con soli 18,39€ senza se e senza ma, non attendere troppo. Completa l’acquisto ora su Amazon. 

Le spedizioni non sono un problema, con Prime attivo sul tuo account sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Luce solare: la rivelazione per il tuo giardino

Da montare è un secondo, questa luce solare è un vero faro nel buio, illumina a dovere e non ti fa utilizzare più la torcia dello smartphone per spostarti quando il sole cala. Metti che hai un bel giardino in cui poter mangiare all’esterno, cosa aspetti ad illuminarlo a dovere?

luce solare giardino

La luce che ti propongo prevede due pezzi distinti: il faro vero e proprio e il pannellino solare. Proprio quest’ultimo cattura l’energia durante le ore diurne e la sprigiona in serata. Conta che lo puoi mettere anche a distanza e senza difficoltà visto che i il cavo che collega le due parti del prodotto è lungo ben 5 metri. 

luce solare giardino

Che altro dirti se non che la luce viene sprigionata a 120° per non lasciare neanche un angolo buio e che l’interno sistema è completamente waterproof per non andare incontro a problemi.

 

Acquista immediatamente la tua luce solare per giardino o per un posto esterno a tuo piacere con soli 18€. Grazie al ribasso in corso su Amazon non puoi perdertela, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci con Prime attivo sul tuo account.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti