Warning: Attempt to read property "post_content" on null in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 59

Warning: Undefined array key 1 in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 61
Parrot Specchio by Martin Szekely:estetica e tecnologia

Parrot Specchio by Martin Szekely:estetica e tecnologia

Parrot Specchio by Martin Szekely è dotato di connettività multipla per ogni esigenza: Wi-Fi, Bluetooth, porta mini-USB, lettore di schede SD e NFC.

Parrot ha annunciato il lancio di un nuovo album digitale, che combina estetica e tecnologia: Parrot Specchio by Martin Szekely.
Martin Szekely, artista francese contemporaneo di fama internazionale, ha disegnato per Parrot un album-specchio senza tempo, creato con talento e sapienza.

Gioco di luce, ombre e riflessi, l’album Parrot Specchio by Martin Szekely si trasforma in uno specchio quando è spento. Proprio come un prezioso gioiello, nasce da una riflessione – o meglio, da un riflesso… quello di uno specchio.
Ma in un attimo lo specchio lascia spazio ai ricordi, come una sfilata di emozioni…
"Guardando in uno specchio, la vostra sinistra rimane a sinistra e la vostra destra a destra. Guardando una foto, la vostra sinistra è a destra, mentre la vostra destra è a sinistra. Questo oggetto è specchio e foto assieme" spiega Martin Szekely.

Parrot Specchio by Martin Szekely
Parrot Specchio by Martin Szekely

L’album digitale è dotato di connettività multipla per ogni esigenza: Wi-Fi, Bluetooth, porta mini-USB, lettore di schede SD e NFC). Attivando la funzione Wi-Fi sul computer sarà possibile inviare in modo veloce e diretto le foto sull’album digitale e visualizzarle sul display, selezionandole dalla raccolta personale o dagli album delle comunità virtuali come ad esempio Flickr.

Grazie alla connessione Wi-Fi e a un indirizzo e-mail dedicato, Parrot Specchio by Martin Szekely inoltre riceve automaticamente tutte le immagini che amici o parenti inviano, nonché quelle pubblicate su siti di comunità virtuali come Picasa, Flickr, Fotolog.

Parrot Specchio by Martin Szekely
Parrot Specchio by Martin Szekely

È possibile memorizzare fino a 1.500 immagini nell’album digitale Parrot Specchio by Martin Szekely che sarà disponibile presso la boutique milanese 10 Corso Como a partire dalla fine di novembre 2008, al prezzo consigliato di 350 euro iva inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti