Palm ha presentato il nuovo Pixi, uno smartphone più economico del popolare Palm Pre e basato sulla piattaforma mobile Palm webOS progettata per essere costantemente connessa al web.
Palm Pixi, conosciuto nei mesi scorsi come Eos o Pixie, opera sulle reti Dual-band CDMA2000 e EvDO Rev A dell’operatore telefonico Sprint Nextel, che commercializzerà il dispositivo in esclusiva negli Usa.
Palm Pixi
Palm Pixi misura 111 x 55 x 10.85 millimetri e pesa 99.5 grammi. Nello smartphone troviamo uno schermo touch da 2.63 pollici con una risoluzione di 320 x 400 pixel, il GPS integrato, una fotocamera posteriore da 2 megapixel con flash LED, la connettività Bluetooth 2.1 con EDR e supporto A2DP, 8 GB di memoria interna e il jack standard da 3.5 mm per l'inserimento delle cuffie. Assente la connettività Wi-Fi in questo cellulare caratterizzato da una tastiera QWERTY integrata.
Palm Pixi sarà disponibile negli Stati Uniti entro fine anno. Per il momento nessuna informazione sull'eventuale e probabile lancio di una versione GSM destinata al mercato europeo.
Palm Pixi
Palm Pixi
Palm Pixi
Palm Pixi
document.write('’+");