Orange vende il watchphone LG GD910 a meno di 600 euro

Da giovedì sarà in vendita nel Regno Unito il nuovo ed esclusivo watchphone LG GD910.

Orange ha annunciato che da giovedì 27 agosto sarà possibile acquistare il nuovo watchphone LG GD910, l’attesissimo cellulare orologio dotato di connettività HSDPA, touchscreen e possibilità di effettuare videochiamate.

Il prezzo di vendita fissato dal gestore telefonico è inferiore a quanto emerso nei mesi scorsi, saranno infatti necessarie 500 sterline pari a circa 575 euro per avere al polso questo inedito dispositivo. Al momento la disponibilità dell'LG GD910 è prevista solo nel negozio di Bond Street Station a Londra per un periodo di tempo limitato, ma da metà settembre un numero limitato di watchphone sarà acquistabile anche dal sito online di Orange.

LG GD910
LG GD910

Francois Mahieu, direttore Devices, Orange UK, ha dichiarato: "Il nuovo watchphone LG GD910 è uno dei numerosi 'telefonini del futuro' che stiamo offrendo ai consumatori britannici quest'anno. Lavorato a mano, il dispositivo è davvero molto originale ed esclusivo, chiunque sarà invidiato dai propri amici, a patto di essere abbastanza fortunati di riuscire ad averne uno".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti