OPPO Reno Ace è stato appena presentato ufficialmente e, come promesso, è arrivata anche la speciale Gundam Edition. Con lei, OPPO ha lanciato anche un gamped, come vi avevamo anticipato.
OPPO Reno Ace Gundam Edition e il bellissimo gamepad
L’edizione speciale è stata realizzata da OPPO in occasione del quarantesimo anniversario del celeberrimo anime giapponese e prevede una serie di personalizzazioni software, di design e una serie di cover che rendono il device immediatamente riconoscibile.
Per rendere ancora più allettante l’acquisto immediato del device, OPPO ha limitato a 30.000 le unità di OPPO Reno Ace Gundam Edition prodotte. L’unica configurazione di memoria disponibile del device è quella con 8GB di RAM e 256GB di storage interno (UFS 3.0) e il prezzo in Cina è di circa 460€ al cambio.
Oltre alla special edition del flagship, il colosso cinese ha presentato anche uno speciale gamepad da poter affiancare al terminale. OPPO Reno Ace si presta bene anche come gaming phone e il controller C1 con il suo motore di vibrazione e la profonda integrazione con ColorOS permette certamente di godere a pieno del potenziale del nuovo top di gamma. Per il momento, anche il gamepad è disponibile solo in Cina al prezzo di meno di 40€ al cambio.
Non sappiamo che i dispositivi parte della special edition saranno commercializzati solo in Cina oppure potranno essere acquistati anche a livello internazionale, non resta che aspettare per capire le reali intenzioni di OPPO, che il prossimo 16 ottobre terrà anche un evento speciale a Londra.