In attesa di scoprire il nuovo OnePlus X, meglio conosciuto come OnePlus Mini, il prossimo 12 ottobre 2015 in occasione di un evento dedicato a Bangalore, il produttore cinese ha avviato un’interessante iniziativa denominata #60orFREE che coinvolge proprio gli abitanti della città indiana.
OnePlus One, inziativa #60orFREE
Dall’ 8 al 10 ottobre 2015, gli utenti avranno la possibilità di acquistare OnePlus One, primo smartphone del produttore cinese, e riceverlo direttamente a casa entro 60 minuti dall’ordine. Qualora la consegna non avvenisse entro i 60 minuti dichiarati, il produttore si impegnerà a rimborsare totalmente il cliente, regalando di fatto il dispositivo.
Per acquistare OnePlus One e riceverlo a casa in 60 minuti, gli abitanti di Bangalore dovranno semplicemente scaricare l’applicazione “blowhorn” dal Play Store di Google, registrarsi ed effettuare il pagamento. OnePlus One è acquistabile al prezzo di 21.998 rupie, corrispondenti a circa 300 euro. In caso di successo, OnePlus è intenzionata ad esportare la nuova formula di vendita anche in altre città.